in ,

Matteo Salvini: il leader del carroccio lancia la sfida, “e tu ce l’hai il Salvini factor?”

E tu ce l’hai il Salvini Factor? No, non è uno scherzo, Matteo Salvini ha lanciato veramente un contest per cercare collaboratori. “Sai scrivere bene e vuoi collaborare con Matteo Salvini? Inviaci un breve pezzo, allegando un file PDF o Word, e capiremo se hai il Salvini-factor!“, questo è il sottopancia del concorso indetto dal leader della Lega sul suo sito web. L’immagine che campeggia sopra al Forum da compilare è quella di Salvini sorridente con dito indice puntato verso l’utente che sembra voler comunicare “I want you“.

AAA cercasi collaboratore. La cosa sembra però non essere andata giù ad alcuni fan. Sotto al Post Facebook della pagina ufficiale della Lega Nord sono apparsi commenti quantomeno polemici. Alcuni utenti hanno ricordato lo status da cassaintegrati di una quindicina di giornalisti de La Padania. “Ci sono 15 giornalisti ex La Padania in cassa integrazione, 15 famiglie in difficoltà. Non so se hanno il “Salvini-factor”, di certo hanno il “Lega Nord per L’Indipendenza della Padania-factor“, mi piace presumere che sia la stessa cosa. Sarebbe bello se si potesse ridare una speranza a loro”, così uno degli utenti. Lo stesso poi precisa di non aver scritto il commento per creare contrasto, ma per aiutare.

Una campagna di comunicazione quantomeno particolare quella messa in piedi dal capo del carroccio.  Dallo staff della Lega fanno sapere che l’idea è venuta per convogliare le numerose energie positive che si sono sprigionate intorno ai Social di Salvini.

Aziende che pagano meglio in Italia

Le aziende che pagano meglio in Italia: la classifica

Diretta Manchester City-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri non si muove, ma il rinnovo non arriva