in

Matteo Salvini in mutande: il vicepremier sorpreso in intimo in giardino

Matteo Salvini letteralmente in mutande: il vicepremier e leader e della Lega è stato sorpreso in intimo da un noto settimanale, mentre si dedica al giardinaggio sul terrazzo di casa. A condividere con gli italiani le ‘nudità’ di Salvini è stato in esclusiva Oggi, il periodico diretto da Umberto Brindani, non nuovo al fisico svestito del ministro dell’Interno. Era stato lo stesso settimanale, infatti, a consegnare al pubblico la copertina del vicepremier con in dosso la sola cravatta verde-Lega.

Matteo Salvini, in mutande sul terrazzo fa l’uomo di casa

Altra nuance ma sempre rigorosamente verde, – questa volta militare – Matteo Salvini sfoggia dei boxer aderenti mentre, tutto intento, si dedica al giardino sul terrazzo della casa al mare dei genitori. Al pari di Di Maio, immortalato qualche giorno fa dal settimanale Chi, anche Salvini non si direbbe affatto pronto alla prova costume. I chiletti di troppo si vedono tutti sul fisico del ministro, che però – a differenza del leader rivale – non li nascondeva sotto gli abiti.

Salvini guarda avanti, la Isoardi non dimentica

Accanto al vicepremier Salvini in mutande, negli scatti del settimanale Oggi, appare poi anche la fidanzata, Francesca Verdini. In un quadretto da perfetti innamorati, il ministro e la figlia dell’ex senatore ed ex dirigente toscano del partito di Forza Italia, sembrano scambiarsi tenere effusioni, mentre la Isoardi triste e malinconica sembrerebbe ripensare – secondo gli inguaribili sostenitori della coppia – alla loro passata relazione. Insomma, in barba a quanti pensavano ci fosse aria di crisi, Salvini – oltre alla biancheria intima – ha mostrato, non volendo, la solidità di questo amore.

Leggi anche —> Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini ‘beccata’ con un altro uomo

Torino, forti grandinate nel primo pomeriggio: è allerta gialla

Il Santo del giorno 22 giugno: San Tommaso Moro