in

Salvini-Suso Instagram, è “guerra”: «Che Babbo Natale ti porti un po’ di voglia».

Matteo Salvini e Jesus Suso. Da una parte l’ex ministro dell’Interno e leader indiscusso della Lega. Dall’altra il fuoriclasse spagnolo – attualmente nel Milan – considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione. Ieri – 19 novembre 2019 – si è festeggiato a Milano il 26esimo compleanno del giocatore che, nonostante la giovane età, è già padre di un bambino di nome Alessio. Ma non solo: la compagna di Suso, la bellissima Alis Rodriguez,è attualmente in attesa del loro secondogenito, come rivelato da poco dalla giovanissima e raggiante coppia.

Salvini e Suso: botta e risposta… pungente

Il club rossonero ha dedicato un post sul proprio profilo Instagram per fare gli auguri al bel giocatore spagnolo. Poco dopo, sotto il suddetto post, è comparso il commento di… Matteo Salvini. Il leader della Lega – noto tifoso milanista – ha commentato così: «Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare». Una frecciatina alquanto “caliente” , in riferimento anche all’avvicinarsi del periodo natalizio. La risposta del calciatore spagnolo non poteva tardare ad arrivare. Suso non ci sta alla provocazione del leader del “Carroccio” e dopo qualche ora replica con altrettanta ironia e – pure – un pizzico di polemica: «Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo».

Salvini e la sua “lotta” per l’Emilia-Romagna

Un periodo alquanto infuocato questo, per l’ex ministro dell’Interno. Matteo Salvini è infatti impegnatissimo nella campagna elettorale della propria protetta, la candidata alla presidenza della regione Emilia-Romagna Lucia Borgonzoni. Il 26 gennaio 2020 infatti ci saranno le elezioni sia nella suddetta regione che in Calabria e il politico milanese è indaffarato a presenziare a più comizi ed eventi possibili. Ma Salvini, si sa, è molto attivo sui social e potrebbe quindi presto arrivare una sua replica a Suso. Sarà davvero finita qui? Non ci resta che attendere.

>> Tutto su Matteo Salvini

Matilde Gioli Instagram, profondo scollo accarezza il decolleté: e quelle labbra rosse… «La passione!»

Veronica Panarello Cassazione: come si sente il suocero a poche ore dalla sentenza