in

Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini: chi è il nuovo amore della ragazza

Giornate da dimenticare per il leader della Lega Matteo Salvini e, per sua sfortuna, non solo sul piano politico. Sembra infatti che non sia solo la sua carriera di vicepremier a prendere una brutta batosta, ma anche la sua vita privata. Gira voce che Francesca Verdini abbia lasciato Salvini. In fondo si sa che quando una cosa va storta anche tutto il resto prende una brutta piega. Andiamo a scoprire cosa è successo e per chi è stato lasciato.

francesca verdini matteo salvini

Matteo Salvini: tempi bui

Non è un buon momento per l’ex vicepremier, da quando ha rischiato tutto annunciando una crisi di governo sembra che ogni cosa gli sia crollata addosso. Salvini è isolato da tutti, fino a ieri padrone d’Italia ora il leader della Lega è stato messo in un angolo. Ma i duri colpi pare non siano finiti qui, è arrivata infatti una nuova batosta. Forse ancora più tosta perché riguarda il cuore. La compagna Francesca Verdini pare che lo abbia lasciato. A diffondere questa notizia è stato Il Messaggero. Salvini fino a qualche giorno fa sembrava invincibile e ora sta colando a picco. La crisi di governo per lui è stato un terribile boomerang che l’ha lanciato fuori dai giochi politici. Ma in amore? Chi gli ha dato filo da torcere?

francesca verdini lascia salvini


leggi anche: Luciano Canfora su Salvini: «Forse non ricorda che Cicerone che non voleva padroni poi se ne scelse uno!»

Il nuovo amore

La notizia non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessanti, ma rumors sembrano fermamente convinti che la relazione Salvini Verdini sia al capolinea. Per chi lo avrebbe lasciato? Per un ex tentatore di Temptation Island, Rodolfo Salemi. Sembra che tra il tentatore e la Verdini sia nata un’amicizia intima e profonda. Saranno solo voci o è la verità? Solo un mese fa Salvini era in vacanza con la sua dolce metà e ora è tutto finito. Se i rumors fossero veri verrebbe da pensare che Francesca Verdini avesse solo una relazione di interesse.

Omicidio Isabella Noventa mandibola trovata in spiaggia: le parole del fratello tolgono ogni dubbio

Serena Grandi a “Io e te”: «Sono stata violentata mentalmente, si sono approfittati di me»