in

Matteo Salvini malore, ricoverato in ospedale: come sta adesso

Paura per il segretario della Lega. Matteo Salvini ha avuto un malore mentre si stava recando a Trieste per partecipare ai funerali di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti freddati nella sparatoria in questura lo scorso 4 ottobre. Appena atterrato all’aeroporto di Ronchi, l’ex ministro dell’Interno è stato portato d’urgenza all’ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia), dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Matteo Salvini ricoverato in ospedale, malore per il leader della Lega: come sta adesso

Problemi di salute per il leader del Carroccio. Secondo le prime indiscrezioni i sanitari sospettano si sia trattato di una colica renale. Non sarebbe nulla di grave. Matteo Salvini, che ha partecipato ieri al duello con Matteo Renzi a “Porta a Porta”, registrato negli studi Rai di Roma, è stato già dimesso. Il segretario della Lega ha specificato che rispetterà la tabella di marcia: confermati tutti i suoi impegni in Umbria in vista delle elezioni regionali del 28 ottobre 2019. L’ex ministro dell’Interno, da quanto si apprende, avrebbe ringraziato i medici di Monfalcone e tutto lo staff sanitario per l’assistenza ricevuta. Il leader della Lega si è detto parecchio dispiaciuto per non aver assistito ai funerali di Rotta e Demergo. Salvini ci teneva a dare l’estremo saluto ai due agenti uccisi a Trieste.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini da bambino: dall’album dei ricordi del leader della Lega

Dopo esami, antidolorifici e controlli è stato dimesso e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Pubblicata pochi istanti fa una nota della Lega, ricondivisa da “La Repubblica”: “Il senatore Matteo Salvini ha avuto una colica mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste. Dopo esami, antidolorifici e controlli è stato dimesso e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Salvini è enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi e Matteo,  e conferma gli appuntamenti di oggi e domani in Umbria”.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini: età, altezza, peso, vita privata e carriera del leader della Lega

 

Andrea Cerioli Instagram, irresistibile senza veli: «C’è chi ha zoommato e chi mente!»

Emanuela Folliero adesso, l’avvenenza a 54 anni in jeans (fasciatissimo) e camicia: «Che topona!»