in ,

Matteo Salvini migranti, il leader della Lega Nord: “Pulizia di massa”

Matteo Salvini torna a parlare di migranti. E lo fa durante la campagna di tesseramento della Lega Nord a Recco, in Liguria, con toni sprezzanti.  “Ci vuole una pulizia di massa anche in Italia”. Secondo Matteo Salvini, leader del Carroccio, occorre effettuare una pulizia: “Via per via, quartiere per quartiere e con le maniere forti se serve, perché ci sono interi pezzi d’Italia fuori controllo”.

—> TUTTO SU MATTEO SALVINI

Matteo Salvini, poi, pensa già a quando toccherà a lui essere al Governo: “Non vedo l’ora di essere al Governo.” Il suo obiettivo, infatti, è quello di: “Controllare i confini come si faceva una volta e usare le navi della Marina Militare per soccorrere e riportare indietro i finti profughi.” Inoltre, Salvini ha ribadito la propria ammirazione per la politica del presidente degli Stati Uniti Donald Trump:Guardia nazionale antimigranti in Italia come negli Usa di Trump? Magari”. Anche se la Casa Bianca ha smentito la notizia e il documento diffusi dall’Associated Press.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA POLITICA

Infine, Matteo Salvini sulla possibile scissione PD: “Non ne posso più di dalemiani, bersaniani, renziani”, ha detto. “Ho la nausea. Che si sciolgano tutti e andiamo a votare”. Su una eventuale ricandidatura di Berlusconi, Salvini ha così commentato: “Il leader lo devono scegliere gli italiani, non lo sceglie nessuno a tavolino né a Arcore né a Genova.”

alluvione vigili del fuoco

Genova esplosione in appartamento: feriti madre e due bambini

Posizioni aperte Banca Centrale Europea 2017

Banca Centrale Europea lavora con noi 2017: varie posizioni aperte, stipendi da 3.960 euro