in

Matteo Salvini parla di Balotelli con il fucile: “Ha dei problemi, via dal Milan”

Lo scatto di Balotelli con un fucile in mano rivolto perso l’obiettivo della macchina fotografica ha fatto parecchio scalpore oggi e non solo sul web. Lo scatto di Instagram ha fatto discutere e persino Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifoso rossonero, ha voluto dire la sua sulla vicenda.

Matteo Salvini commenta la foto Instagram di Balotelli

Mentre Mario Balotelli si gode gli ultimi giorni di relax mentre il Milan ha già ripreso gli allenamenti in vista della prossima stagione calcistica, l’europarlamentare ha dichiarato questo ad Affaritaliani.it: “Balotelli è un ragazzo con dei problemi, potrebbe avere tutto quello che vuole. Lui è la dimostrazione che i soldi non sono tutto. Certo che non lo vorrei più nel Milan. Non è mai stato da Milan. Uno deve essere un campione in campo ma deve esserlo anche fuori. E non è il suo caso. Ma non dipende assolutamente dal colore della pelle. Frank Rijkaard, Ruud Gullit e George Weah li rimpiango ancora oggi”.

Come se non bastasse il disappunto di un famoso tifoso, persino Adriano Galliani si è detto contrario al comportamento social del campione, ricordando che nella vita privata dei giocatori la società non può intervenire.

olandese

Calciomercato Roma: Urby Emanuelson in giallorosso

lorella cuccarini tumore

Lorella Cuccarini al funerale di Silvio Oddi: “Voglio pensarlo innamorato della danza”