in

Matteo Salvini parla di Elisa Isoardi in diretta tv: “Lasciatela in pace”

Matteo Salvini gossip news: ospite in collegamento video di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, oggi il ministro dell’Interno ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate sulla ex fidanzata. Il vicepremier ha fatto uno strappo alla regola e, intervenuto in trasmissione per parlare di questioni prettamente politiche (il Decreto sicurezza diventato legge), ha speso qualche parola anche in merito alla sua vita privata a Barbara D’Urso. Il leader ha confermato di essere single ed ha menzionato la ex compagna.

Ormai è ufficiale: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non stanno più insieme. Lo ha confermato lui, invitando i giornali a “lasciare in pace” la conduttrice Rai. Dopo lo scatto social pubblicato su Instagram dalla showgirl, è proprio il vicepremier a confermare la fine della loro love story. La D’Urso, tra una parola e l’altra di politica, ne ha approfittato per fare del gossip. Riprendendo una frase del ministro di qualche giorno fa rivolta a Lilli Gruber – che gli chiedeva della sua vita privata e a cui lui aveva risposto: “Di queste cose parlo solo con la D’Urso”–  la Carmelita nazionale lo ha inevitabilmente pungolato allo scopo di saperne qualcosa in più: “Sai che non mi piace parlare della mia vita privata, perché voglio che la gente mi giudichi per il mio operato. Però se lo volete sapere: sono single”, così Salvini, geloso come sempre del suo privato.

Il ministro ha quindi ufficializzato la separazione dalla conduttrice de La prova del cuoco e poi ha precisato: “Prego i giornalisti di lasciare in pace Elisa, di lasciarle fare il suo lavoro alla Prova del Cuoco che lo fa bene”. E con queste parole sulla ‘questione amorosa’ cala davvero il sipario!

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli a Nadia Toffa, lo sfogo social e il dramma di una madre: “Ho pianto”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

disinformazione agcom

Fake news e disinformazione: effetti preoccupanti in vista delle elezioni europee 2019

Pensioni quota 100: “Nessun passo indietro”, la riforma delle pensioni si farà nel 2019