in

Matteo Salvini non va al Quirinale per lo scambio degli auguri: «Ho la recita di mia figlia»

Che Matteo Salvini sia un papà attento e premuroso lo si capisce anche solo sbirciando il suo profilo Instagram, dove di tanto in tanto compaiono scatti con i suoi due figli Federico e Mirta. Ed è forse questo suo essere “genuino” ad aver fatto presa sulla gente comune. La notizia delle ultime ore riportata da Leggo non è altro che “acqua” che va ad aggiungersi al “fiume” già in piena: il leader della Lega ha annunciato che non andrà al Quirinale per gli auguri ufficiali perché ha la recita della sua secondogenita, un evento a cui non potrebbe mancare per nulla al mondo.

Matteo salvini

Matteo Salvini non va al Quirinale per lo scambio degli auguri: «Ho la recita di mia figlia»

Matteo Salvini diserterà lo scambio di auguri con le alte cariche dello Stato al Quirinale. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso di un evento di Confapi. A giustificare l’assenza lo stesso leader della Lega, che ha dichiarato: «È in concomitanza con la recita di Natale di mia figlia. So che ci sarà polemica su questo ma dovendo scegliere… Ubi maior…», ha ammesso l’ex ministro dell’Interno, che ha commentato anche alcune indiscrezioni su un ipotetico governo con Mario Draghi premier e Salvini e Renzi (suo acerrimo nemico) come vice: «È una invenzione. Non commento le vostre invenzioni…». L’anno non è ancora concluso e il leader del Carroccio ha fatto intuire di avere qualche asso nella manica: «Stiamo lavorando…», ha replicato Salvini ai cronisti che gli domandavano con insistenza se la Lega sia ancora al lavoro per “contrastare” l’esame della manovra economica. Staremo a vedere, intanto Salvini come un abile acrobata sul trapezio continua a dividersi tra politica e famiglia. Come papà appare impeccabile, nulla da eccepire.

View this post on Instagram

Auguri alla mia Principessa!!!❤

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

Tra bambole, biberon e Ovetto Kinder…

Qualche giorno fa il leader della Lega ha pubblicato uno scatto che mostra la piccola Mirta di spalle super felice per aver ricevuto il camper delle L.O.L, le bambole che tanto fanno impazzire le bimbe di oggi. La scorsa settimana la figlia del milanese ha festeggiato il suo compleanno, un evento condiviso anche sui social: Salvini ha postato, infatti, uno scatto che vede la bimba vestita da principessa davanti alla sua torta rosa. Senza contare il selfie più indietro nel tempo che ritraeva il leader della Lega sorridente con in mano Biberon e ovetto Kinder. Dite che non è il papà perfetto? Beh, se non lo è ci si avvicina… Almeno ci prova…

View this post on Instagram

Colazione per la Mirta pronta?

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini Instagram, la figlia Mirta gioca a fare la parrucchiera: «Ho i capelli blu»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Matteo Salvini) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, camicia sbottonata e décolleté esplosivo: «Stupenda!»

le donatella instagram

Le Donatella Instagram le ‘bombe’ spingono il vestito, “no all’intimo”: «Monelle incontenibili»