in

Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook

Elisa Isoardi messaggio su Instagram per annunciare la rottura della relazione con Matteo Salvini, la risposta del Ministro arriva, piccata, via social. Ieri sera il leader della Lega ha pubblicato questo post sibillino sui suoi account ufficiali: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”.

Amara constatazione della fine della love story con la conduttrice? Può darsi, anche non c’è traccia di un riferimento diretto alla Isoardi né al suo post di ieri su Instagram che recitava così: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Sempre in queste ore si parla della intervista della presentatrice de La prova del cuoco al settimanale Chi, in cui spiega i motivi della rottura con Salvini: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”. Una storia finita due mesi e mezzo fa, precisa la Isoardi che spiega: “Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

In tanti hanno criticato la scelta della Isoardi di pubblicare una foto così intima – Salvini a torso nudo nel letto insieme a lei – sui social per annunciare la fine della loro relazione. E leggendo le parole del post pubblicato dal Ministro ieri sera, forse nemmeno a lui è andata giù, vista la carica istituzionale da lui ricoperta e il momento delicato che entrambi stanno vivendo.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi Salvini fine love story news: la conduttrice avrebbe già un altro amore

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Fasiello (No Tap): «Tutto quello che i 5 Stelle hanno promesso in campagna elettorale era fuffa, ci hanno presi in giro»

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata del 5 novembre: come vedere il video integrale