in

Matteo Salvini torna single? Elisa Isoardi avvistata con un altro uomo, ecco chi è

Ancora gossip su una delle coppie più chiacchierate – benché super riservata – del mondo dello spettacolo e della politica: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi potrebbero essere in crisi. È il sito Dagospia che ha diffuso lo scoop, e siamo certi che il leader della Lega Nord, come accaduto di recente, andrà su tutte le furie nel leggere certe notizie sulla sua vita privata che, non è mai stanco di ripeterlo, “dovrebbe rimanere tale”.

“A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno”, così vorrebbe il gossip. Elisa Isoardi infatti sarebbe stata avvistata in compagnia di un “noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie” in occasione di un evento mondano.

La presunta crisi professionale della conduttrice Rai potrebbe averle creato anche dei ‘malumori’ nella vita di coppia: sembrerebbe infatti quasi certa la chiusura, per la prossima stagione tv, di “A Conti Fatti”, che non avrebbe brillato quanto ad ascolti. Oltre alle news lavorative, quindi, per la bella conduttrice c’è anche un nuovo amore in arrivo?

iPhone 7

IPhone 7 news data d’uscita: il lancio sarà anticipato di un mese

Ecco come decorare casa con le lampade fai da te

Idee creative per decorare casa: lampade fai da te da realizzare per abbellire le stanze