in ,

Matteo Salvini video, cittadino immigrato lo attacca: “Vai via dall’Italia, sei la vergogna di questo Paese” (VIDEO)

Durante il blitz della Polizia ieri a Milano contro i profughi alla Stazione Centrale è intervenuto anche Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord è stato presente in zona, come testimoniato su Facebook e Twitter con una serie di video e commenti. Per il politico italiano, però, anche qualche diverbio con la gente del posto. Un cittadino immigrato, infatti, gli ha dato del fascista come si può vedere dal video su Youtube postato dalla pagina Libero Pensiero.

Blitz della polizia alla stazione centrale di Milano

L’uomo, una guida turistica che vive in Italia da diverso tempo come si può ben capire dal video, ha attaccato Matteo Salvini, protagonista durante il blitz della polizia alla Stazione Centrale di Milano: “Salvini, qual è la soluzione a parte neofascismo e neonazismo? Lei dà sempre il problema e mai la soluzione.” Per il cittadino immigrato la Lega Nord, nella persona di Matteo Salvini, è sempre stata: “Antitutto. Oggi sono i migranti, ieri i terroni.” Il leader del Carroccio, però, specifica come per lui: “L’immigrato regolare è il benvenuto.”

Le ultime notizie su Matteo Salvini con UrbanPost

Poi la filippica del cittadino immigrato contro Matteo Salvini: “Tu non conosci neanche la storia dell’Italia, lei è la vergogna dell’Italia, tu fai delle sceneggiature. Io faccio la guida turistica e sono professore. Se avessi potuto votare in Francia non avrei mai votato la Le Pen perché è una fascista come lei. Per i fascisti c’è solo una soluzione: Piazzale Loreto.” “Un applauso sincero al democratico.” ha concluso il leader del Carroccio.

 

pretty little liars 7, pretty little liars 7x14, pretty little liars 7x14 anticipazioni, pretty little liars anticipazioni, pretty little liars power play

Pretty Little Liars 7×14 anticipazioni: cosa farà Alison del suo bambino? [VIDEO]

meningite, meningite vaccinazioni, meningite bambini, meningite vaccinazioni bambini, meningite vaccino,

Trieste, bambini non vaccinati esclusi dall’Asilo Comunale