in

Matthew Perry, Chandler di “Friends” irriconoscibile a New York: fan preoccupati

Le voci di una possibile nuova stagione di Friends continuano a rincorrersi – del resto la speranza è l’ultima a morire e i fan vorrebbero davvero rivedere nuovi episodi della serie cult degli anni ’90 – e così nel mirino dei principali giornali di gossip finiscono a rotazione tutti i protagonisti: da Jennifer Aniston a MattLeBlanc, da David Schwimmer a Courteney Cox. Il Daily Mail ha fotografato oggi Matthew Perry, uno dei personaggi più amati della sit-com americana.

Matthew Perry, Chandler di “Friends” irriconoscibile a New York: fan preoccupati

L’attore, che vestiva i panni di Chandler Bing, è apparso irriconoscibile. Visibilmente trasandato,  ingrassato e con lo sguardo spento. Gli scatti fatti a Manhattan, proprio il noto quartiere di New York dove era ambientata la serie, hanno lasciato senza parole i fan della stella di Hollywood. Non è un segreto per nessuno: Matthew Perry ha avuto dei seri problemi di tossicodipendenza e alcolismo, per questo l’allarme dei fan è più che giustificato. Nelle immagini del Daily Mail, si vede l’attore con indossa una maglia macchiata e una tuta larga. Dalla t-shirt si vede poi la pancia, senza contare le unghie lunghe e la barba poco curata.

La lotta contro le dipendenze

Soltanto un anno fa la notizia di un suo improvviso ricovero e di un difficile intervento d’urgenza a causa di una perforazione gastrointestinale, dovuta con buona probabilità ad anni di dipendenze da alcol, droghe e farmaci. Anfetamine, antidepressivi, antidolorifici e alcol sono stati purtroppo per tanto tempo il rifugio di Matthew Perry. Lui stesso in un’intervista aveva confidato i suoi problemi, emersi già quando lavorava sul set di Friends: «Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno. Sembrava avessi tutto, eravamo ovunque, da fuori ogni cosa era perfetta, ma io già soffrivo di alcolismo e la cosa è peggiorata. Non ricordo molto del periodo fra la seconda e la sesta stagione, ero un po’ fuori di me. Non riuscivo a smettere, ma le cose andavano così male che non riuscivo neanche a nasconderlo!». Proprio le parole di qualche tempo fa di Matthew Perry su una possibile nuova stagione avevano smorzato l’entusiasmo dei fan: «Se qualcuno mi chiederà di farlo dirò di no. Abbiamo concluso all’apice, non possiamo far meglio. Perché riprovarci?». Chissà che non abbia cambiato idea nel frattempo.

leggi anche l’articolo —> Jennifer Aniston “ubriaca” in aereo per superare il terrore: «Non sapevo come sarebbe finita»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Belen Rodriguez piccante su Stefano De Martino: la confessione che non ti aspetti

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi, su Instagram ci ricasca: «Eccitante de che? Se togli i pantaloni…»