in

Matthew Perry, Chandler di “Friends” irriconoscibile a New York: fan preoccupati

Le voci di una possibile nuova stagione di Friends continuano a rincorrersi – del resto la speranza è l’ultima a morire e i fan vorrebbero davvero rivedere nuovi episodi della serie cult degli anni ’90 – e così nel mirino dei principali giornali di gossip finiscono a rotazione tutti i protagonisti: da Jennifer Aniston a MattLeBlanc, da David Schwimmer a Courteney Cox. Il Daily Mail ha fotografato oggi Matthew Perry, uno dei personaggi più amati della sit-com americana.

Matthew Perry, Chandler di “Friends” irriconoscibile a New York: fan preoccupati

L’attore, che vestiva i panni di Chandler Bing, è apparso irriconoscibile. Visibilmente trasandato,  ingrassato e con lo sguardo spento. Gli scatti fatti a Manhattan, proprio il noto quartiere di New York dove era ambientata la serie, hanno lasciato senza parole i fan della stella di Hollywood. Non è un segreto per nessuno: Matthew Perry ha avuto dei seri problemi di tossicodipendenza e alcolismo, per questo l’allarme dei fan è più che giustificato. Nelle immagini del Daily Mail, si vede l’attore con indossa una maglia macchiata e una tuta larga. Dalla t-shirt si vede poi la pancia, senza contare le unghie lunghe e la barba poco curata.

La lotta contro le dipendenze

Soltanto un anno fa la notizia di un suo improvviso ricovero e di un difficile intervento d’urgenza a causa di una perforazione gastrointestinale, dovuta con buona probabilità ad anni di dipendenze da alcol, droghe e farmaci. Anfetamine, antidepressivi, antidolorifici e alcol sono stati purtroppo per tanto tempo il rifugio di Matthew Perry. Lui stesso in un’intervista aveva confidato i suoi problemi, emersi già quando lavorava sul set di Friends: «Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno. Sembrava avessi tutto, eravamo ovunque, da fuori ogni cosa era perfetta, ma io già soffrivo di alcolismo e la cosa è peggiorata. Non ricordo molto del periodo fra la seconda e la sesta stagione, ero un po’ fuori di me. Non riuscivo a smettere, ma le cose andavano così male che non riuscivo neanche a nasconderlo!». Proprio le parole di qualche tempo fa di Matthew Perry su una possibile nuova stagione avevano smorzato l’entusiasmo dei fan: «Se qualcuno mi chiederà di farlo dirò di no. Abbiamo concluso all’apice, non possiamo far meglio. Perché riprovarci?». Chissà che non abbia cambiato idea nel frattempo.

leggi anche l’articolo —> Jennifer Aniston “ubriaca” in aereo per superare il terrore: «Non sapevo come sarebbe finita»

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez piccante su Stefano De Martino: la confessione che non ti aspetti

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi, su Instagram ci ricasca: «Eccitante de che? Se togli i pantaloni…»