in

Mattia Briga il videoclip di “Esistendo” ha oltre un milione di click: grande successo

Mattia Briga, il cantante uscito dalla scuola di Amici 14 sta festeggiando un successo straordinario. Il suo videoclip ufficiale di “Esistendo”, estratto dall’album d’esordio Never Again, lanciato proprio durante le ultime puntate del famoso talent show del serale condotto da Maria De Filippi, ha oltrepassato un milione di visualizzazioni.

I fan di Mattia Briga hanno scelto l’ashtag #UnMilioneDiGrazieMattia per festeggiare lo strepitoso risultato. Il videoclip caricato su YouTube registra di minuto in minuto l’aumento delle visualizzazioni. I fan che spesso non hanno condiviso alcuni modi di fare del loro beniamino, per questo traguardo, invece, sono uniti ad osannare il cantante.

Anche durante le puntate di Amici 14, Briga alcune volte ha polemizzato con la giuria in particolar modo con Loredana Bertè, mentre Tiziano Ferro ha sempre creduto nel talento del giovane rapper, tanto da voler incidere un duetto sulle note di Indietro. Ora Briga si gode questo suo trionfo su Twitter e può sorridere a quanti l’hanno criticato dall’alto di questa nuova ondata di popolarità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ferragosto 2015 Sicilia

Ferragosto 2015 in Sicilia: eventi imperdibili, dalla festa medievale alle sagre paesane

cadavere ritrovato in pineta ad ostia

Ostia: chi è l’uomo senza vita ritrovato stamani nella pineta