in

Mattia Briga, la nuova fidanzata è Arianna Montefiori: «In questa vita niente è come te!»

Idolo di migliaia di ragazzine, Mattia Briga esce finalmente allo scoperto con la nuova fidanzata: si tratta di Arianna Montefiori, giovane attrice tra i protagonisti de L’isola di Pietro 3 appena conclusa. Due mondi contrapposti all’apparenza, così vicini e complici nello scatto scelto per annunciare al mondo la loro liaison. Protagonista di Amici 15, Mattia Bellegranti, in arte Briga, è stato uno dei concorrenti più dibattuti della propria edizione, riuscendo alla fine a classificarsi secondo, pur senza vincere il talent.

Mattia Briga nuova fidanzata, la dedica ad Arianna in una giornata particolare

Tanti i flirt attribuiti in questi anni a Mattia: da Emma a Ludovica Chiodo, ex fidanzata di Andrea Melchiorre, fino alla Valli. Ma questa volta Briga sembra fare proprio sul serio. Simbolico il giorno in cui Mattia e Arianna hanno scelto di rendere pubblica la loro storia: proprio ieri, lunedì 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i due fidanzati hanno deciso di immortalarsi con il segno rosso distintivo di questa lotta sulle guance, mentre teneramente si guardano negli occhi. Il tutto corredato da una dolce dedica che Briga ha scelto di regalare alla sua Arianna.

“Niente è come te”

“Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, – scrive Mattia tra le pagine del proprio account Instagram – niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te.
…Credo solo a te”. Più riservata la Montefiori: se allo scatto di Briga risponde con un cuore rosso, alla stessa immagine postata sul profilo personale aggiunge un pensiero strettamente legato alla giornata celebrata. Lunghi capelli biondi e sguardo dolcissimo, Arianna è ricordata anche per il ruolo interpretato in Che Dio ci aiuti, oltre che per parti ‘minori’ in Don Matteo e L’ispettore Coliandro.

Leggi anche —> Ginevra Lambruschi nuova fidanzata di Pierpaolo Petrelli: «Attento, non fa per te… è un peperino!»

“Live, non è la D’Urso”, Ricky Tognazzi lite con Marco Predolin: «Finalmente guardo in faccia ‘sto str**o»

malattia alzheimer

Alzheimer, scoperta molecola che blocca la malattia: ricerca tutta italiana