in

Mattino 5, Lory Del Santo ricorda il figlio: «Dicono che il dolore fortifica, ma non è vero»

Lory Del Santo è stata ospite oggi, 13 settembre 2019, a Mattino 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La showgirl si è lasciata andare ad una lunga intervista durante la quale sono venuti fuori diversi argomenti. Lory nella chiacchierata con la Panicucci ha ricordato anche suo figlio, morto suicida un anno fa. Un dolore straziante per una madre. Lory visibilmente emozionata è riuscita a parlare comunque della tragedia che l’ha colpita. Poi la conversazione si è spostata sulla sua vita sentimentale e così ha parlato anche del suo amore con Marco Cucolo.

Leggi anche –> Lory Del Santo: «Mi ha picchiata e per paura mi sono concessa!», rivelazioni choc 

Mattino 5, Lory Del Santo e il ricordo di suo figlio

Oggi, 13 settembre 2019, Lory del Santo a Mattino 5 ha ricordato suo figlio. Un ricordo doloroso davanti al quale Lory ha dato libero sfogo alle emozioni. Per una madre sopravvivere ad un figlio non è mai facile. La showgirl ha dichiarato: «Quando a un genitore accadono cose del genere non fa altro che incolparsi, che ripetersi che è stata tutta colpa sua ed è sbagliato. Io ho cercato di fare tutto bene, io sono felice. Dicono che il dolore fortifica, ma non è vero. Siamo pieni di responsabilità verso chi ci circonda. Nella mia vita ho amato e sono stata amata. Ho avuto tante cose belle, non posso dimenticarle ed essere in preda al dolore». Lory sta cercando di andare avanti aggrappandosi alla sua vita. Un dolore che non passerà mai del tutto, ma che forse con il tempo potrà essere più sopportabile.

Il suo amore con Marco Cucolo

Lory del Santo poi ai microfoni di Federica Panicucci ha parlato anche della sua storia d’amore con Marco Cucolo. La coppia ormai sta insieme da 6 anni. Il loro è un amore forte e consolidato. Lory ha detto: «Abbiamo festeggiato sei anni assieme. Tra i due, il fortunato è lui. Noi cambiamo, ci evolviamo come essere umani. Oggi, cerco un uomo carino, non violento. Odio la volgarità verbale. Mi piace la serenità e la bellezza, non solo fisica, ma anche dell’animo». Dunque la showgirl è innamorata e soprattutto ricambiata.

Leggi anche –> Francesca Barra aborto: «Un lutto sottovalutato…»

Francesca Barra aborto: «Un lutto sottovalutato…»

Sinisa Mihajlovic malattia, a Verissimo il toccante racconto delle figlie