in ,

Mattino Cinque Conduttore, Federica Panicucci sarà affiancata da Francesco Vecchi: ecco chi è

Era uno degli ultimi programmi da dover sistemare in casa Mediaset e, finalmente, nella giornata di ieri sono state sciolte le ultime riserve: Federica Panicucci, nella sua avventura dietro il bancone di Mattino Cinque, sarà affiancata da un volto di punta della redazione di TgCom24, ovvero Francesco Vecchi. Il giornalista, già conosciuto al grande pubblico Mediaset con Tg5 e, appunto, TgCom24, sarà il sostituto di Federico Novella. “Nell’ottica di continuare a valorizzare le risorse interne – si legge sul sito della Mediaset – abbiamo deciso di far crescere un professionista che si è distinto per impegno e capacità.”

>>> LE ULTIMISSIME SULLA STAGIONE 2016/2017 DI MEDIASET

Mattino Cinque, contenitore targato Videonews, riparte dunque a settembre da una coppia di conduttori tutta nuova, che ogni giorno aggiorneranno in diretta i telespettatori sugli ultimi fatti di cronaca, politica e spettacolo, con approfondimenti, collegamenti e interviste esclusive. Intanto, l’ex spalla di Federica Panicucci, Federico Novella, trova un nuovo ruolo all’interno di casa Mediaset: il giornalista, infatti, sarà conduttore del Tg4 mentre Alessandro Cecchi Paone tornerà al suo grande amore, ovvero la divulgazione scientifica, con un nuovo programma di documentari sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

>>> RITORNA ANCHE POMERIGGIO 5!

Tornando per un attimo a Mattino Cinque, il programma andrà in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Canale 5, e avrà come coppia quella formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ques’ultimo risulta essere la quarta spalla della giornalista di Mediaset: dal 2009, infatti, si sono susseguiti Claudio Brachino, Paolo Del Debbio e, appunto, Federico Novella.

modern toilet restaurant, modern toilet taipei, modern toilet hong kong, modern toilet japan,

Modern Toilet Restaurant: la catena di ristoranti per mangiare in bagno

anna marchesini marito e figlia

Anna Marchesini è morta: addio ad una grande artista