in ,

Mattino Cinque non va in onda oggi: al suo posto Centovetrine

Mattino Cinque non va in onda quest’oggi. Al suo posto i telespettatori di Canale 5 potranno vedere Centovetrine. La soap opera italiana torna quindi all’interno dei palinsesti Mediaset per tener compagnia al pubblico proprio mentre la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Federico Novella va in vacanza. Ebbene sì venerdì 3 Giugno 2016 è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Mattino Cinque. Federica Panicucci ha ringraziato tutti i suoi ospiti e i telespettatori che l’hanno sempre seguita e dato appuntamento al prossimo 5 settembre, quando, finite le vacanze estive, con il ritorno a pieno regime di tutti i programmi che occupano i palinsesti, la trasmissione tornerà in onda.

Chi saranno i conduttori della prossima edizione di Mattino Cinque? Federica Panicucci e Federico Novella verranno riconfermati oppure no? Ecco che ora si riaprono diversi interrogativi che, forse, troveranno una risposta solamente dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset.

In attesa di scoprire tutte le novità i telespettatori potranno vedere le settantacinque puntate di Centovetrine che non andarono in onda a suo tempo quando la soap opera, dopo essere stata spostata su Rete 4, fu chiusa improvvisamente lasciando il pubblico a bocca aperta e le storie  dei vari personaggi senza un degno finale.

romanzo siciliano anticipazioni

Romanzo Siciliano anticipazioni 7 giugno 2016 quarta puntata, chi è la talpa? Le ultimissime

tiziano ferro tour annullato

Tiziano Ferro Il mestiere della vita, svelato titolo e data di uscita del nuovo album 2016