in

Maurizio Battista età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul comico pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018

Maurizio Battista è già nella casa del Grande Fratello Vip 2018 essendo entrato come concorrente de ‘la caverna’. Tra i più noti comici di cabaret, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. In molti suoi sketch ironizza su bizzarri articoli di giornale o annunci, tutti realmente pubblicati. All’inizio degli anni novanta Pippo Baudo lo vuole come comico nel programma Partita doppia in onda su Rai 1. Dopo questa esperienza abbandona la televisione e comincia la carriera di attore, prendendo parte al film TV Caramelle (1995). È tornato in televisione nel 1996, riscuotendo un buon successo con la partecipazione al Dopofestival di Sanremo. Nel 1999 è approdato all’emittente privata Europa 7, partecipando allo show satirico Seven Show. Nello stesso anno riprende l’attività teatrale. Dal 2001 inizia a fare teatro col suo primo show, Vatte a fidà, al Teatro Sistina a Roma. Dal allora la sua carriera si divide fra teatro e programmi televisivi. Nel 2003 è tornato in televisione su LA7 nel programma comico Assolo.

La carriera di Maurizio Battista

Nel 2004, a Mediaset, partecipa al programma satirico Colorado, rimanendovi sino al 2007. Nella stagione 2006/07 ha condotto un’edizione di Buona Domenica su Canale 5. Nello stesso anno è tornato in Rai, prendendo parte al programma Quelli che il calcio per due edizioni, sino al 2009. Dal 2009 al 2011 ha condotto su Rai 2 per tre edizioni il suo show Sempre più convinto. Nel 2010 ha preso parte ai programmi Voglia d’aria fresca, sempre in veste di comico, e Ballando con le stelle come concorrente. Nel 2012 ha condotto per quattro puntate Il mio secondo matrimonio in onda su Rai 2. Nel 2013 è tornato con lo show Tutte le strade portano a… in quattro puntate in onda su Rai 2. A settembre 2014 conduce Striscia la notizia insieme a Leonardo Pieraccioni, per una settimana. Nel 2018 23 settembre partecipa alla terza edizione del Grande Fratello VIP come concorrente.

Maurizio Battista età, altezza, peso, moglie, figli

Maurizio Battista è nato a Roma il 29 giugno 1957, ha 61 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Cosa sappiamo sulla sua altezza e peso? Maurizio Battista è alto circa 175 centimetri e ha un peso corporeo di 82 chilogrammi. Maurizio Battista è sposato? No. Ha figli? Sì. Dal primo matrimonio ha avuto due figli, Federica e Simone. All’età di 59 anni, nell’anno 2016, diventa papà della terza volta della figlia Anna, avuta con l’ex compagna Alessandra. I due si sono conosciuti a teatro, quando Maurizio stava ancora con la sua seconda moglie. La loro relazione è iniziata dopo la fine di questo matrimonio. La storia d’amore nata tra Maurizio e Alessandra ha scatenato non poche polemiche. Infatti, è sin da subito stata notata la loro differenza d’età. Lei ha gli stessi anni della prima figlia di lui, Federica. Maurizio e Alessandra, però, si sono lasciati nel 2018.

Stefano Sala: età, peso, altezza, tutte le info sul modello concorrente del “Grande Fratello Vip”

Alfonso Signorini malattia: il dramma dell’opinionista del Grande Fratello Vip 2018