in

Maurizio Costanzo attacca ancora Morgan: “Ad Amici è uscito fuori strada”

Maurizio Costanzo è stato intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini Chi ed ha parlato del successo del Maurizio Costanzo Show, ma anche del caso Morgan: “Io guardo Amici perché mi piace vedere questi ragazzi che cercano di cogliere l’opportunità, di salire sul treno che passa, di realizzare il sogno. Sentirli cantare Geppetto, con tutto rispetto, no, non è quella la strada giusta. Marco è un artista, per carità. Ma ad Amici ha sbagliato in curva ed è uscito fuori strada. È un peccato. Marco è caduto tante volte, si rialzerà. Lo spero almeno.”

Il cantautore, dopo l’addio forzato al serale di Amici 16, è stato invitato nelle ultime due puntate da Milly Carlucci per presenziare alla semifinale e alla finale di Ballando con le Stelle 2017. Molte probabilmente, in seguito all’addio di Selvaggia Lucarelli, Morgan sarà uno dei giudici della prossima edizione del programma di Milly Carlucci.

Costanzo poi ha proseguito l’intervista parlando del successo con il Maurizio Costanzo Show: “La cosa più bella è che abbiamo catturato l’attenzione di spettatori giovanissimi, una fascia di ragazzi dai 15 ai 19 anni, che del mio programma avranno sentito parlare dai genitori, anche dei nonni, e questo mi riempie ancora di più d’orgoglio.”

>> MARIA DE FILIPPI CONTRO MILLY CARLUCCI <<

Replica Di Padre in Figlia

Di Padre in Figlia anticipazioni ultima puntata 2 maggio 2017: come finirà?

Di Padre in Figlia seconda stagione: ci saranno nuove puntate? Le ultimissime