in

Maurizio Costanzo dichiara pubblicamente il suo amore per Maria De Filippi: “Mi sono sposato quattro volte ma mi sembra di aver avuto solo lei”

Maurizio Costanzo compie 75 anni. Il noto conduttore e giornalista italiano è, infatti, nato il 28 agosto del 1938 a Roma. Per i suoi 75 anni ha deciso di raccontarsi in un’intervista sul settimanale Oggi, dove ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi. La coppia è sempre stata lontana dal gossip e ha sempre tenuto un certo riserbo sulla propria vita privata. Ora però Maurizio Costanzo ha deciso di raccontare qualcosa sulla sua vita con la conduttrice di C’è posta per te. maria de filippi

“Mi sono sposato quattro volte ma a me sembra di non aver avuto altro prima di Maria“, dichiara, per poi aggiungere: “E’ sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale”. Poi parla del suo rapporto con Maria De Filippi: “Con Maria ci siamo fatti del bene reciprocamente. Lei mi ha insegnato un sacco di cose, dalle più banali alle più serie: a fare le vacanze per esempio, a stare fermo nei posti, a godermi le cose… Lei è di fatto una donna unica che in questi vent’anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario”.

Maurizio Costanzo è felice e soddisfatto anche come padre. “Sono molto orgoglioso dei miei figli. Non è stato semplice portare il mio cognome. Hanno talento, sono brave persone, sono stato fortunato”.

Seguici sul nostro canale Telegram

riddick imax

Riddick: Nuove Clip e un Poster per la versione IMAX

supermercato

Grecia: da settembre cibo low cost anzi scaduto