in ,

Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi si confessa

Maurizio Costanzo L’Intervista: la morte dei genitori di Maria De Filippi

La serata del 2 febbraio 2017 ha visto in onda su Canale 5 l’incredibile faccia a faccia tra Maria De Filippi ed il marito Maurizio Costanzo. La coppia si è aperta e raccontata intervistandosi reciprocamente. La nota conduttrice ha commosso tutti dedicando una parte della trasmissione a parlare del suo rapporto con i genitori. In particolare ha raccontato alcuni dettagli sulla perdita del padre dicendo: “Papà? Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo. Quando si è ammalato, avevo 28 anni. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile“. In seguito ha deciso di spendere alcune parole sulla grande tensione provata il giorno delle nozze con Maurizio Costanzo ed ha quindi raccontato della forte ansia provata in occasione della cerimonia.

Maurizio Costanzo L’Intervista: l’importanza della famiglia

Maurizio Costanzo ha invece parlato del rapporto con i suoi nipotini ed i suoi familiari a cui è molto legato: “Tutte le settimane vengono in ufficio. Mi piacciono questi ragazzini. Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma. Poi, ci sono Bernardo e Tito grande tifoso e giocatore di calcio. Saverio è intelligente, ottimo regista cinematografico, il maggior pregio è la serietà. Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri. Gabriele è un ragazzo buono, bello dentro. Mi chiedo sempre se rimane o no. E’ una presenza che mi piace“. Costanzo ha poi raccontato che vorrebbe riabbracciare Alberto Sordi e Marcello Mastroianni e che assolutamente non potrebbe vivere senza lavoro.

Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi a Sanremo 2017

Infine è arrivato anche l’attesissimo momento in cui Maria De Filippi ha parlato del suo approdo al Festival di Sanremo 2017. Maurizio l’ha infatti incoraggiata dicendole: “è una sfida, una prova. Penso sia giusto che tu lo faccia. Sono convinto che lo farai benissimo”, ma la De Filippi ribatte: “Sanremo fa paura. E’ una grande macchina della Rai. Contano le canzoni. Mi stai dando ansia“. Infine la bionda Queen Mary ha deciso di spendere alcune parole sul figlio Gabriele del quale dice che sarà un ottimo padre ed un marito fedele.

Trump Transgender

Trump News, Arnold Schwarzenegger lo stuzzica: “Vieni al posto mio” (VIDEO)

Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet: “Ecco perché ce l’ho con Nathalie Caldonazzo”