in ,

Maurizio Costanzo L’Intervista video: la puntata con Diego Maradona non va in onda oggi, ecco perché e quando torna

Maurizio Costanzo a L’Intervista ospiterà Diego Armando Maradona. El Pibe de oro, giunto in Italia da qualche giorno,  sarà l’interlocutore principale della prima puntata del secondo ciclo del programma condotto dal noto presentatore. L’Intervista, in onda per la prima volta il 6 ottobre 2016, ha avuto fino ad ora una media di ascolti di 1.246.000 telespettatori con uno share dell’11,16%. Riuscirà Maurizio Costanzo a migliorare l’ottimo risultato raggiunto?

—> DIEGO MARADONA A NAPOLI: LE ULTIMISSIME

La prima puntata de L’Intervista con Diego Armando Maradona, inizialmente in programma per la seconda serata di giovedì 19 gennaio 2017, non andrà in onda. Mediaset, pochi minuti fa, ha diramato il seguente comunicato: “Stasera speciale “Matrix” per aggiornare in diretta sui tragici accadimenti dell’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso, travolto da una valanga causata dalla neve e dalle forti scosse di terremoto.”

Quando sarà possibile vedere la prima puntata de L’Intervista con Maurizio Costanzo? Per ascoltare quanto dichiarato da Diego Armando Maradona bisognerà attendere ancora qualche giorno: “La puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, prevista per stasera in seconda serata su Canale 5, con ospite Diego Maradona, andrà in onda giovedì prossimo.”

la prova del cuoco 19 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco strudel di verdure, strudel di verdure ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette oggi 19 gennaio 2017: strudel di verdure di Anna Moroni

Matteo Salvini Napoli

Matteo Salvini Elisa Isoardi matrimonio: il leader del Carroccio si sposa? Lei: “Vi dico tutto”