in ,

Maurizio Costanzo L’Intervista video: protagonista Diego Armango Maradona (VIDEO)

Maurizio Costanzo a L’Intervista ospiterà Diego Armando Maradona. El Pibe de oro, giunto in Italia da qualche giorno, giovedì sera sarà l’interlocutore principale della prima puntata del secondo ciclo del programma condotto dal noto presentatore. L’Intervista, in onda per la prima volta il 6 ottobre 2016, ha avuto fino ad ora una media di ascolti di 1.246.000 telespettatori con uno share dell’11,16%. Riuscirà Maurizio Costanzo a migliorare l’ottimo risultato raggiunto?

Maurizio Costanzo L'intervista

Dopo il successo ottenuto e la conferma che l’intuizione delle interviste faccia a faccia fossero ciò che i telespettatori volessero, Maurizio Costanzo, giovedì 19 gennaio 2017, dalle 23:20, darà il via alla nuova stagione della trasmissione che ha scritto ed ideato e che è prodotta da Fascino P.g.t. per Mediaset.

A sottoporsi ad una intervista di circa un’ora, che si svolgerà all’interno di un cubo sulle cui pareti verranno proiettati i filmati che ripercorrono la vita e la carriera dell’ospite, sarà proprio Diego Armando Maradona. Il più grande calciatore di tutti i tempi, che ha fama mondiale, si racconterà a Costanzo parlando dei tanti gol segnati in carriera e delle varie peripezie nella vita professionale e privata.

Come si vede nell’anteprima video presente su Witty Tv Maradona ha scelto il programma di Costanzo perché ha ritenuto che fosse la persona giusta con cui parlare vista la sua grande umanità. Maradona dice “Io non sono un traditore” ed aggiunge: “Ringrazio Maurizio Costanzo per avermi dato la possibilità di aprirmi“.

tumore al seno, tumore al seno diventare mamma, tumore al seno san raffaele, tumore al seno salute allo specchio,

Tumore al seno, diventare mamma è possibile? Gli esperti rispondono in un convegno a Milano

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Ape, esodati e Opzione Donna, modifiche alla riforma, ecco quali