in

Maurizio Costanzo racconta il rapporto con Maria De Filippi: “Felice del suo successo”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: un tempo “moglie di” adesso “marito di”, ma il conduttore sembra non soffrire il grande successo ottenuto durante gli anni dalla moglie. Costanzo l’ha rivelato in esclusiva al settimanale Chi: “Paura di diventare “marito di”? Lo giuro. E confesso per la prima volta che, in 22 anni, non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di separarmi.” Maurizio Costanzo felice del successo della moglie Maria De Filippi, oltretutto è pur sempre una sua creazione.

Segreto? Scambiarci consigli, sostenerci, ma mai fare un programma insieme, nessuna intromissione nei programmi dell’altro. Anche i nostri uffici sono rimasti sempre separati. Se mia moglie diventasse presidente della Repubblica? Sarei felice. A patto che mi lasciasse fare quello che mi interessa da sempre: il mio lavoro.” Continua il conduttore televisivo e radiofonico fra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’idea di vedere Maria De Filippi presidente della Repubblica non gli dispiace affatto.

Negli ultimi giorni, fra i “mariti di”, ha preso banco la questione legata al neo sindaco di Roma Virginia Raggi e il marito: “Credo che Virginia Raggi non abbia bisogno di nessuno in questo momento. Non l’ho votata ma sembra sapere bene quello che vuole. Un ‘marito di’ felice di esserlo? Franco Pesci, consorte di Virna Lisi e orgogliosissimo di lei.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Fabri Fibra Valerio Scanu, A me di te costa la diffamazione al rapper: ecco cosa è successo

sparatoria base aerea usa

Usa, sparatoria base militare Andrews: uomo armato nell’edificio