in ,

Maurizio Costanzo Show 2016 anticipazioni prima puntata 5 Maggio: Fabrizio Corona contro tutti

Maurizio Costanzo Show torna con la nuova stagione del talk show più longevo della storia della televisione italiana. Il conduttore e marito di Maria De Filippi è pronto per ripartire, stupire nuovamente i telespettatori più affezionati, ma soprattutto ripetere e bissare i numeri dello scorso anno, quando Costanzo registrò un grande successo, a tratti inaspettato.

La prima puntata di Maurizio Costanzo Show 2016 andrà in onda il 5 Maggio e sarà intitolata “Uno contro tutti”. L’ospite, infatti, sarà Fabrizio Corona, il paparazzo più famoso del gossip e della televisione italiana, che tornerà a parlare dopo la sua lunga detenzione in carcere, dopo averlo fatto in esclusiva al giornale di Alfonso Signorini Chi. Grande attesa per il ritorno in tv di Corona.

Sei puntate, sei prime serate imperdibili con tantissimi ospiti e storie meravigliose. Maurzio Costanzo è pronto ad accogliere il pubblico all’interno dello storico studio di Maurizio Costanzo Show.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Referendum Banche

Referendum Banche, si vota per abolire la riserva frazionaria: indovina dove…

Guns N’ Roses concerti 2016: il vero motivo dietro la reunion