in

Maurizio Costanzo Show 2016, Bosco Cobos attacca Simona Ventura: “Cosa temi?”

Fa discutere ancora l’Isola dei Famosi 2016: il reality show, concluso da un paio di settimane, ha visto partecipare l’ideatrice del programma, Simona Ventura, in qualità di concorrente. Tanti nemici lungo il suo cammino per la conduttrice televisiva e, tra questi, non si può che menzionare Bosco Cobos, volto noto dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Eppure, l’esuberante Bosco non ha preso parte al reality show in qualità di concorrente ma, piuttosto, si è fatto notare come amico di Jonas Berami, una delle rivelazioni del reality show andato in onda su Canale 5 e condotto, brillantemente, da Alessia Marcuzzi. Ma dicevamo di Simona Ventura e Bosco Cobos: quest’ultimo, con un video su Instragram, avrebbe accusato la conduttrice ed ex naufraga di aver fatto pressioni su Maurizio Costanzo per non farlo partecipare al “Tutti contro tutti” che avrà per protagonista proprio la Ventura.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Bosco Cobos, infatti, attraverso un messaggio su Instagram, ha voluto informare gli italiani della grottesca situazione a cui ha dovuto far fronte: “Ciao ragazzi, cari italiani, oggi è il 19 di maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato, ero invitato al Maurizio Costanzo Show ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos.” E allora, sempre nel video postato su Instagram, l’amico di Jonas Berami ha chiesto, ironicamente, a Simona Ventura: “Ma perché? Cosa temi Simona? Cosa posso fare di cattivo? Non sono un ragazzo buono e bello? Ma sai cosa ti dico, ‘me parece todo estupendo’.”

L’INTERVISTA A BOSCO COBOS DI URBANPOST!

A corredo del video postato, invece, una frase sibillina con cui fa capire quanto siano incrinati i rapporti tra lui e Simona Ventura:La grandezza se dimostra nelle piccole cose… Sempre detto che Jonás aveva ragione!! Oggi abbiamo avuto la demostrazione.”

coppa al cioccolato bianco e amarene

Coppa al cioccolato bianco e amarene [Videoricetta]

caso yara NEWS

Caso Yara processo, Bossetti: collega calunniato chiede 100mila euro di risarcimento