in ,

Maurizio Costanzo Show 2016 quando inizia: prima puntata e ospiti

La nuova stagione di Maurizio Costanzo Show 2016 prenderà il via Giovedì 5 Maggio 2016: lo storico conduttore televisivo di Rai e Mediaset è pronto per accogliere ospiti di ogni genere e categoria all’interno del suo salotto. Un programma che ha fatto la storia della televisione italiana: Maurizio Costanzo Show ebbe origine nel lontano 1982 ed è stato uno dei primi talk show della televisione italiana. Tanti i personaggi che sono esplosi grazie al programma di Maurizio Costanzo.

Non ci saranno cambiamenti, né all’interno dello studio storico del programma, né nello stile di conduzione di Costanzo. Il talk show si ripresenta per bissare i numeri dello scorso anno, quando il conduttore e marito di Maria De Filippi riuscì a tornare al successo dei migliori anni grazie a puntate inediti e ospiti di grande calibro. L’obiettivo per la nuova stagione è già fissato.

Intanto, nella prima puntata, l’ospite sarà Fabrizio Corona, che tornerà a parlare in televisione dopo la sua lunga detenzione in carcere. Si prevede già un boom di ascolti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

A Milano Marittima la vacanza insieme ai tuoi bambini è un sogno che si avvera

casa vacanze salento

Casa vacanze Salento agosto 2016 con vista mare