in ,

Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez particolarmente arrabbiata: non risponde alle domande del giornalista e attacca Pucci

Maurizio Costanzo Show, Belen difende Cecilia e non risponde della sua storia con Iannone

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospiti in studio Belen Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez, da poco eliminato dal Grande Fratello Vip 2. Durante la registrazione, la showgirl argentina è apparsa molto arrabbiata. I temi della serata sono stati ovviamente la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il percorso di Jeremias all’interno della casa e soprattutto le voci di una sua probabile separazione da Andrea Iannone. Proprio riguardo quest’ultimo argomento, secondo le anticipazioni fornite da ilvicolodellenews, Belen non ha voluto essere totalmente chiara con il giornalista, cercando di tergiversare la domanda. La showgirl argentina, però, ha lasciato intendere che la sua storia sia finita, come annunciato dal settimanale “Chi“.

Belen Rodriguez, inoltre, ha lanciato una forte critica nei confronti del programma di Barbara D’Urso, dicendo che si fanno salotti dove donne attaccano altre donne solo perché hanno lasciato il fidanzato. Per tutta la serata la showgirl ha difeso a spada tratta la sorella, arrivando ad attaccare anche il comico Pucci, reo di aver fatto una battuta sull’episodio dell’armadio che ha visto protagonista Cecilia Rodriguez. L’ex compagna di Stefano De Martino ha chiesto di non ritornare sull’argomento.

Anche il fratello dell’argentina, Jeremias Rodriguez, è stato abbastanza vago riguardo al suo breve flirt con Aida Yespica ed anche in questo caso è intervenuta Belen dicendo che il fratello è un gentleman e se fosse successo qualcosa dovrebbe essere la donna a raccontarlo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Learning To Drive facebook

Programmi tv 23 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Europa League Milan-Austria Vienna e Guida per la felicità

Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: scontro tra Sara e Nilufar per Lorenzo, un ex corteggiatore torna nel programma