in ,

Maurizio Costanzo Show, Claudia Galanti: “Dopo la morte di mia figlia ero un vegetale”

Ieri sera è andata in onda su Rete 4 un’altra puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospiti della serata oltre ai sempre presenti Sgarbi e figlio, anche Emma Marrone, Fedez, Nancy Brilli, Rudy Zerbi con il padre e Claudia Galanti, la soubrette che qualche mese fa ha perso la figlia di nove mesi. La puntata è stata molto esilarante, dovuto soprattutto dallo scontro generazionale padre-figlio, ma il clima è cambiato quando è stata intervistata la Galanti.

Un’intervista molto toccante, la soubrette ha rivelato a Maurizio Costanzo cosa le è successo subito dopo la morte della figlia: “Dopo la morte di mia figlia sono diventata una vegetale. Non riuscivo a reagire, non riuscivo a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi e lì ho fatto una cura del sonno.” Un periodo nero per la Galanti, la quale ancora deve dimenticare il male che ha passato.

Prima dell’intervista della soubrette c’è stata una lite fra il conduttore Maurizio Costanzo e l’ospite Sgarbi, perchè questo bisbigliava con Nancy Brilli mentre la Galanti parlava e allora è intervenuto il conduttore: “Stiamo ascoltando una donna che ha perso una figlia di nove mesi e voi avete il diritto di stare zitti. “

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto nepal morti italiani

Terremoto Nepal: dispersa anche donna bergamasca

Caso Yara, in corso udienza preliminare per Massimo Bossetti