in ,

Maurizio Costanzo Show: il conduttore canta con Benji, Fede e Alex Britti e si arrabbia con i tecnici (FOTO)

Nel quinto e penultimo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, ovvero nella puntata andata in onda giovedì 18 maggio, nella seconda serata di Canale 5, il conduttore ha cantato con Benji, Fede e Alex Britti e si è arrabbiato con i tecnici dello studio per avergli rovinato la sorpresa a Claudio Amendola. Cosa è successo in studio? Mentre tutti attendevano con ansia l’intervista, in collegamento video, a Flavio Briatore, ritenendo che l’imprenditore si rendesse protagonista di una accesa invettiva contro politici e Stato, Rudy Zerbi, ex discografico ed ora co-coach di Elisa ad Amici 16, è stato l’unico e vero protagonista della serata ed ha interagito con tutti cercando, oltretutto, di punzecchiare lo stesso Briatore e di farlo esplodere. Insomma pare proprio che Maurizio Costanzo debba invitare sempre Zerbi.

E’ stato Zerbi a chiedere, ad esempio, a Maurizio Costanzo di cantare con Benji, Fede e Alex Britti sulle note di Solo una volta e a spingere perché il quartetto collaborasse a creare una esibizione sensazionale in grado di far concorrenza perfino a Lady Gaga su Youtube. Costanzo si è prontamente prestato ed è stato al gioco intonando la strofa che dice: “finalmente faremo l’amore“. Ora non resta che vedere quante visualizzazioni farà il video.

E’ stato Zerbi, ancora una volta, a punzecchiare, come accennato poco fa, Flavio Briatore che, senza voler parlare di politica, ha presentato il suo nuovo libro e ha raccontato come da giovanissimo si guadagnava da vivere andando a raccogliere le pere in campagna. Il discografico ha sottolineato come per i giovani d’oggi sia quasi impossibile andare in campagna a raccogliere la frutta perché negli anni il lavoro è si è notevolmente automatizzato e perché ora molti immigrati si occupano di tutto. Briatore non ha voluto raccogliere la provocazione e ha lasciato correre. Zerbi ha poi concluso la serata ballando con Giuliana De Sio, reduce da Ballando con le Stelle 2017, e Selen.

Cosa è accaduto ancora in studio? Maurizio Costanzo si è notevolmente arrabbiato con i suoi tecnici. Il conduttore voleva fare una sorpresa a Claudio Amendola facendogli ascoltare un doppiaggio del padre, ma l’audio è stato mandato prima del previsto rovinando così tutto.

 

foto credit Ufficio Stampa 

Flavia Pennetta incinta

Flavia Pennetta ha partorito: è nato il figlio di Fabio Fognini. Ecco l’annuncio e il nome

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Serie B 2017 Playoff date, programma, tabellone completo: chi andrà in Serie A?