in

Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona lite con Cecchi Paone: il giornalista esce dallo studio

Doveva essere “Uno contro tutti” e così è stato: Fabrizio Corona torna a parlare in televisione nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show e lo fa affrontando tutti a viso aperto. Un ritorno col botto per l’ex re dei paparazzi che ha dimostrato di non aver paura di rivelare quello che è stato e quello che ha intenzione di essere. Corona ne ha per tutti: dalla legge italiana fino ai giudici e risponde attaccando a sua volta i giornalisti che lo accusano, come Alessandro Cecchi Paone.

FABRIZIO CORONA: LA FRECCIATA A EMMA E IL SILENZIO SU BELEN

Fra i due c’è stato un diverbio molto acceso, sono volate parole grosse, addirittura censurate dal programma. L’audio, infatti, è stato tagliato, ma dalla scena si capisce che Fabrizio Corona ha detto qualcosa di molto grave, tanto da indurre Cecchi Paone a lasciare lo studio. A fine puntata, il conduttore Maurizio Costanzo, si è scusato con il giornalista e Corona ha annuito.

Una puntata lunghissima con i giornalisti pronti a dargli battaglia e il pubblico che lo coccolava. Una signora ha addirittura improvvisato una dedica, cantando la canzone di Massimo Ranieri “Rose rosse“. Fabrizio Corona è uscito dallo scontro verbale nuovamente a testa alta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: nuovi interrogatori in vista, sospetti su altre 13 persone

Il Sistema anticipazioni quarta puntata 9 maggio 2016: Alessandro Luce, ma cosa fai?