in ,

Maurizio Costanzo Show, il fratello di Valeria Solesin: la commovenete lettera al conduttore

Domenica 29 novembre andrà in onda il nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Durante la scorsa puntata, si è parlato inevitabilmente della strage di Parigi del 13 novembre. Protagonista il dolore della famiglia Solesin, che ha perso una figlia, una sorella, un’amica, una brava ragazza. I cari di Valeria Solesin, soprattutto il fratello, hanno voluto intervenire.

Dario Solesin è il fratello di Valeria, la giovane ricercatrice tristemente nota come la vittima italiana dell’attentato terroristico al Bataclan di Parigi. Soddisfatto di come sia stato trattato il dolore della sua famiglia durante la precedente puntata domenicale del Maurizio Costanzo Show, Dario Solesin ha contatto il conduttore del talk show per ringraziare e raccontare cosa stanno davvero passando.

“Avendo fatto la scelta di trattare al Maurizio Costanzo Show la famiglia, i sentimenti, e le reazioni dei familiari sono felice che Dario, il fratello di Valeria, mi abbia scritto per raccontarmi il grande dolore che ha colpito lui e i suoi genitori esternando i suoi sentimenti più profondi”, scrive Maurizio Costanzo, anticipando, dunque, di cosa si occuperà durante la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show. 

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015 – 2016 15^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

processo bossetti udienza 27 novembre

Caso Yara, nuova udienza processo Bossetti: alta tensione in Aula, ecco perché