in ,

Maurizio Costanzo Show, intervista a Maria Teresa Giglio: la verità su Tiziana Cantone

Questa sera inizia il nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show, il più longevo talk show della televisione italiana, in onda dal 1982 fino al 2009 e poi ripreso lo scorso anno con gran successo. La prima puntata sarà dedicata alle mamme, soprattutto alle mamme che soffrono per via dei figli, ma che allo stesso tempo li difendono. Tra queste mamme ci sarà Maria Teresa Giglio, divenuta tragicamente famosa per il suicidio della figlia Tiziana Cantone. Oggi Maria Teresa ha avviato una dura lotta per fare giustizia alla figlia e al Maurizio Costanzo Show racconterà tutta la verità sul suicidio della povera Tiziana.

Tra le altre mamme, presente anche quella di Fabrizio Corona. La donna non sta bene di salute, ma ci mette ancora la faccia per difendere il figlio, arrestato nuovamente lo scorso 10 ottobre 2016 a causa di una presunta intestazione fittizia di beni che sarebbe stata commessa dall’ex re dei paparazzi durante l’affidamento ai servizi sociali.

Gli altri ospiti illustri della prima puntata del Maurizio Costanzo Show saranno Salvatore Esposito, attore divenuto famoso per aver interpretato Genny Savastano in Gomorra – la serie, la televenditrice Wanna Marchi insieme alla figlia e l’opinionista Mara Venier.

mcs-costanzo-e-mara-venier_5ac7371

mantova palazzo te google arts

Mantova, Palazzo Te su Google Arts and Culture: presentata la collaborazione tra la città e Google

Rottamazione Cartelle - Bis

Cartelle Equitalia: rottamazione al via, risparmi dal 30 al 50%