in ,

Maurizio Costanzo Show ospiti 16 novembre 2017: Stefano De Martino e Francesco Monte la rivincita degli ex all’Isola dei Famosi 2018, Michelle Hunziker al Festival di Sanremo

Maurizio Costanzo Show ospiti 16 novembre: sul palco Michelle Hunziker, Stefano De Martino, Francesco Monte e tanti altri

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Tantissimi ospiti, a partire da Michelle Hunziker, la quale racconterà l’incubo vissuto con la setta della quale era divenuta prigioniera. Il giornalista padrone di casa, inoltre, chiederà alla showgirl svizzera riguardo la probabile conduzione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni: “Questo non me l’ha detto la maga, ho letto che fai Sanremo” – afferma Maurizio Costanzo – “Per me Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei” risponde Michelle. Oltre alla conduttrice di Striscia la Notizia, ci saranno anche Stefano De Martino e Francesco Monte, ex fidanzati delle sorelle Rodriguez.

I due saranno sul palco del Maurizio Costanzo Show, ma poi potrebbero ritrovarsi nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il ballerino e professionista del talent show Amici, infatti, è stato scelto come inviato del reality show in onda tra febbraio e aprile in prima serata su Canale 5. De Martino ha vinto la concorrenza con Daniele Bossari, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2. Francesco Monte, invece, potrebbe essere nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo l’esperienza vissuta in Honduras dall’ex fidanzata. Monte cercherà in questo modo di mettere una pietra sul passato e dimenticare la storia d’amore finita tragicamente con Cecilia Rodriguez, fidanzatasi nella casa con il ciclista Ignazio Moser.
Gli altri ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show saranno: Dario Vergassola, Maria Grazia Cuccinotta, Corinne Cléry, Andrea Pucci e Eleonora e Francesco Ragone, che parlano dopo la condanna all’ergastolo dell’assassino del figlio Trifone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ancona renata scomparsa

Morte Renata Rapposelli news: il figlio tradito da un lapsus in tv svela dettaglio compromettente (VIDEO)

Esonero Ventura, chi sarà il prossimo CT della Nazionale? Tutte le ipotesi (FOTO)