in ,

Maurizio Gasparri: Greta e Vanessa avevano rapporti intimi consenzienti con i guerriglieri

L’onorevole Maurizio Gasparri riporta su Twitter l’articolo di piovegovernoladro.it, un noto sito che diffonde notizie allo scopo di allarmare i cittadini e diffondere paura e inquietudine sopratutto verso immigrati e stranieri in generale: “Cinque mesi difficili, ma senza subire violenze alcune– si legge nell’articolo “incriminato”non nascondo, dice Greta che con alcuni guerriglieri ci sono stati rapporti sessuali, ma assolutamente consenzienti, con noi erano gentili“.

Intervistato da Repubblica, l’ex Ministro delle Comunicazioni si difende, sostenendo di aver semplicemente posto una domanda, senza preoccuparsi che il sito fosse attendibile o meno. E al cronista che suggerisce come forse non sia troppo opportuno per un uomo delle istituzioni verificare un’affermazione attraverso un social network, Gasparri risponde: “È un luogo di trasparenza. Si capirà se c’è un falso. Io non vedo perché non posso fare una domanda. Qual è il problema? Mica faccio un’affermazione, faccio solo una domanda“.

La polemica cresce e il web si divide: sul sito dal quale è stata presa la notizia si infiammano gli animi e i commenti contro le due ragazze si fanno degradanti e misogini, mentre su Twitter l’hashtag che striglia l’onorevole di Forza Italia (#GasparriFuoriDaTwitter) scala le vette della classifica trend.

Alex Gadea e Maria De Filippi

Ascolti tv: quasi 6 milioni per Maria De Filippi e la prima di C’è Posta per te

Caso Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival: Antonella Panarello si costituirà parte civile al processo