in

Maurizio Gasparri scambia Jim Morrison per un ladro: il web ironizza

Lo scatto fake che ritrae Jim Morrison come un pericoloso pregiudicato slavo, sta facendo il giro del web, soprattutto dopo lo strafalcione di Maurizio Gasparri. Si da il caso infatti che il vicepresidente del Senato sia cascato in pieno nella burla della rete, che fa il verso ai post populisti sempre più in voga sui social network.

“Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta!! Mandiamolo via!! Renzi a casa!!” si legge insieme ad un primo piano del leader dei The Doors. Gasparri, imbattutosi nell’immagine fittizia creata dal gruppo Facebook “Vergogna Finiamola Fate Girare”, ha sentenziato un secco “Che vergogna”, evidentemente non riconoscendo il noto cantante.

Qualche istante dopo il popolo del web ha iniziato a bersagliare Gasparri con i peggiori insulti e le frecciatine più acide possibili. Inutile persino il tentativo, in extremis, di discolparsi“Conosco Platone, Hegel, Beethoven, di questa ‘star’ occupatevi voi!”.

Cinepresa Super 8

Kodak lancia Super 8, la famosa videocamera usata da Steven Spielberg e Quentin Tarantino

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1, calendario completo 2016: si parte il 20 marzo, ecco tutte le date