in ,

Mauro Coruzzi e Luca Dondoni a Tv Talk: ecco il problema di Morgan ad Amici 16

A caratterizzare l’ultima settimana televisiva sono stati, oltre alle polemiche scatenatesi dopo la puntate di Report, anche quelle nate fra Morgan e Amici 16. A Tv Talk, noto programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, si è parlato quindi anche della trasmissione di Maria De Filippi e delle liti scaturite dopo l’ultima puntata. Ad esprimere il loro parere sono stati sia Mauro Coluzzi, alias Platinette, che il giornalista Luca Dondoni. Entrambi paiono aver individuato uno dei grossi problemi di Morgan ad Amici 16. Secondo Platinette, però, Morgan non era in grado di insegnare ai ragazzi, secondo Dondoni, invece, il musicista non voleva farlo.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Senza mezzi termini Mauro Coruzzi, interpellato su quanto successo fra Morgan e Amici 16, ha detto che secondo lui Morgan ha dimostrato di non saper insegnare ai ragazzi presenti nella scuola. Di non saper, oltretutto, accettare che i giovani di oggi non conoscano personaggi del passato. Platinette ha però aggiunto che molto probabilmente: “Morgan non sa chi è Sia” sottolineando così la mancanza di un terreno comune di incontro.  Il giudizio di Luca Dondoni è risultato essere sulla stessa lunghezza d’onda di quello di Platinette. Il giornalista ha detto: “Io ho parlato con Morgan prima, e lui durante l’intervista mi aveva detto di essere insofferente … sia per il fatto che molti ragazzi non conoscevano determinati nomi, determinati artisti…” aggiungendo: “Mauro dice che non sa insegnare, ma in realtà lui faceva fatica a trovare la terra di mezzo …  insegnare con il metodo classico …  si è trovato a non volerlo fare…“.  Il problema ravvisato da due personaggi esterni ad Amici 16 che, però, nel talent di Maria De Filippi ci hanno messo piede, anche più volte, è lo stesso che hanno segnalato gli stessi allievi.

Dondoni si è poi detto sorpreso delle motivazioni dei cantanti di Amici 16 che hanno chiesto alla produzione di poter trovare una soluzione per il problema Morgan dicendo: “io però non conoscevo così bene i ragazzi e nella puntata di sabato ho scoperto che questi ragazzi non erano fermi sul  “non ci piace questo”, ma motivavano in maniera intelligente e critica ….  loro volevano la presenza di Morgan …“.

>>> VALERIO SCANU CONTRO MARIA DE FILIPPI: ECCO COSA è ACCADUTO A TV TALK

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2017 news: pensione anticipata a 64 anni, prospettive sempre più concrete

Stefano De Martino Instagram: lo scatto che fa impazzire le fan