in

Mauro Icardi gossip, insulti su Instagram per l’attaccante dell’Inter: ecco cosa è successo

Mauro Icardi è destinato a far discutere sempre, anche quando la stagione sportiva è arrivata alla conclusione e può lasciare un po’ di riposo ai calciatori. Ma sono i privilegi di chi svolge questo mestiere ad aver mandato su tutte le furie i fan dell’attaccante dell’Inter: su Instagram, infatti, il calciatore argentino, diventato celebre per aver “scippato” a Maxi Lopez la compagna Wanda Nara, ha subito diversi insulti a causa della sua ultima trovata.

LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Negli ultimi giorni, infatti, Mauro Icardi ha ostentato la sua “ricchezza” postando una foto in cui si ammira l’ultimo oggetto di lusso acquistato: si tratta di uno smartphone all’ultimo grido coverizzato con una copertina in pelle da almeno 20000€. E passi pure la Lamborghini ma il telefono in ceramica e carbonio non può essere tollerato neanche dai fan dello stesso di Mauro Icardi: “Signori si nasce e non si diventa caro Icardi – si legge sul profilo Instagram dell’attaccante argentino – la tua foto è uno schiaffo alla povertà. In giro ci sono persone che non riescono a mangiare costretti a vivere alla giornata e tu posti una foto di un cellulare pagato 20.000 euro? Cresci e pensa a giocare che forse dai tuoi risultati visti a fine anno questo grande campione non l’ha visto nessuno.”

Mauro Icardi Instagram

Mauro Icardi, nel corso della sua giovane carriera, ha vinto in un’occasione il titolo di capocannoniere della serie A ed è, senza dubbio, il punto forte dell’Inter di Roberto Mancini. Le sue “uscite” extra-calcistiche, però, spesso lo hanno messo in cattiva luce: in passato è diventato famoso per la querelle con Maxi Lopez in occasione delle partite tra Sampdoria e Inter con la mancata stretta di mano tra i due.

sostenitore di bossetti arrestato per sciacallaggio

Caso Yara, Quarto Grado svela il volto di Gina: la sorella di Bossetti punta il dito contro di lei (FOTO)

Toscana e Puglia offerte al mare ponte 2 giugno 2016

Ponte 2 giugno 2016: offerte last minute al mare, dalla Toscana alla Puglia, da prenotare subito