Mauro Icardi è destinato a far discutere sempre, anche quando la stagione sportiva è arrivata alla conclusione e può lasciare un po’ di riposo ai calciatori. Ma sono i privilegi di chi svolge questo mestiere ad aver mandato su tutte le furie i fan dell’attaccante dell’Inter: su Instagram, infatti, il calciatore argentino, diventato celebre per aver “scippato” a Maxi Lopez la compagna Wanda Nara, ha subito diversi insulti a causa della sua ultima trovata.
Mauro Icardi gossip, insulti su Instagram per l’attaccante dell’Inter: ecco cosa è successo
LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP
Negli ultimi giorni, infatti, Mauro Icardi ha ostentato la sua “ricchezza” postando una foto in cui si ammira l’ultimo oggetto di lusso acquistato: si tratta di uno smartphone all’ultimo grido coverizzato con una copertina in pelle da almeno 20000€. E passi pure la Lamborghini ma il telefono in ceramica e carbonio non può essere tollerato neanche dai fan dello stesso di Mauro Icardi: “Signori si nasce e non si diventa caro Icardi – si legge sul profilo Instagram dell’attaccante argentino – la tua foto è uno schiaffo alla povertà. In giro ci sono persone che non riescono a mangiare costretti a vivere alla giornata e tu posti una foto di un cellulare pagato 20.000 euro? Cresci e pensa a giocare che forse dai tuoi risultati visti a fine anno questo grande campione non l’ha visto nessuno.”
Mauro Icardi, nel corso della sua giovane carriera, ha vinto in un’occasione il titolo di capocannoniere della serie A ed è, senza dubbio, il punto forte dell’Inter di Roberto Mancini. Le sue “uscite” extra-calcistiche, però, spesso lo hanno messo in cattiva luce: in passato è diventato famoso per la querelle con Maxi Lopez in occasione delle partite tra Sampdoria e Inter con la mancata stretta di mano tra i due.