in

Mauro Icardi Instagram: in macchina con la Play Station [Video]

Lo sfarzo, il lusso sfrenato, i soldi: bastano poche parole per descrivere la condizione sociale di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter. Un’ulteriore dimostrazione arriva dal profilo Instagram di Wanda Nara, compagna del calciatore ed ex moglie di Maxi Lopez: la modella argentina ha pubblicato un video in cui Mauro Icardi gioca alla Play Station in una macchina super lussuosa ed accessoriata.

>> MAURO ICARDI E WANDA NARA, FESTA HOLLYWOODIANA: INTERVISTA ALLA PARTY PLANNER <<

Mi aspetta così” Ha scritto la Nara e siamo sicuri che di certo non si sarà annoiato Mauro Icardi. A differenza di tutti gli altri fidanzati, che attendono la propria ragazza mirando un punto indeterminato dello spazio o cercando di trovare un passatempo, il capitano dell’Inter impegna il suo tempo giocando comodamente alla Play Station in macchina, un modo per non staccarsi mai dalla tecnologia.

Il video ha fatto il giro del web, molti hanno commentato, sia in modo positivo che negativo, la condizione di vita di Mauro Icardi, che dopo il rinnovo con l’Inter del gruppo Suning, pare non debba chiedere più niente dalla vita.

auchan acqua ritirata

Auchan acqua ritirata: ecco qual è la marca bandita dai supermercati

Chelsea-Arsenal 3-1 highlights gol

Chelsea – Arsenal 3-1 video gol, sintesi e highlights Premier League: Conte vince il derby di Londra