in

Mauro Icardi racconta: “Ecco come è nato l’amore tra me e Wanda Nara”

Qualche giorno fa Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha presentato la sua autobiografia “Sempre avanti”. Ovviamente all’interno del libro non poteva mancare un capitolo dedicato a Wanda Nara, sua attuale compagna ed ex moglie di Maxi Lopex. All’epoca fu uno scandalo la loro relazione, dato che Wanda non era ancora separata con l’attaccante argentino, ma soprattutto perchè Icardi era uno dei migliori amici di Maxi Lopez.

L’attaccante dell’Inter ha raccontato di come è nato l’amore tra lui e Wanda Nara: “Il giorno prima della partenza per una tournée negli Stati Uniti ricevo un messaggio da Wanda. Mi sorprende perché di solito parlo con Maxi, non con lei. Mi chiede se riesco a comprarle il nuovo iPad negli Stati Uniti, perché in Italia ancora non si trova. Questo episodio mi fa pensare. Wanda desiderava così tanto quell’iPad, o era stato una scusa per sentirmi? Ci scambiamo altri messaggi, lei mi scrive: ‘Mauro, guarda che noi a ferragosto andiamo con Gonzalo Bergessio e sua moglie in barca a fare un giro alle isole Eolie, vuoi venire?’. Vado. Sdraiato sul lettino ad ascoltare un po’ di reggae, Wanda è arrivata all’improvvviso e si è seduta al mio fianco, senza nessun imbarazzo. In quel periodo il rapporto d’amore tra lei e Lopez si stava spegnendo.”

Galeotto fu l’iPad che ha fatto sbocciare l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Oggi i due sono felici e la donna è diventata ormai anche il suo agente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Il Segreto 13 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

allattamento a richiesta, allattamento al seno a richiesta, allattamento a richiesta come funziona, allattamento a richiesta come regolarizzare, allattamento a richiesta benefici,

Allattamento al seno esclusivo e a richiesta: i benefici per mamma e bambino