in

Mauro Icardi toglie la foto delle corna da twitter: consiglio “amichevole” dell’Inter?

Mauro Icardi ha tolto la foto delle corna da twitter. Passo indietro spontaneo? Non ci crede nessuno. E’ molto più probabile che sia stata l’Inter a consigliare vivamente al suo giovane attaccante di abbassare i toni e togliere lo scatto che tanto ha fatto parlare nelle ultime ore. (Questo il link all’articolo di Urban Post sulla vicenda)

le corna di Icardi a Lopez

Il triangolo Icard-Wanda-Lopez ha portato molti commentatori – più o meno accreditati – a paragonare il giovane attaccante nerazzurro al bad boy Mario Balotelli. La società nerazzurra è stanca delle uscite del suo giocatore e sembra avergli imposto un aut aut.

In casa Sampdoria, battuta 0-4 dall’Inter con una doppietta proprio di Icardi domenica scorsa, Maxi Lopex conferma di non avere un profilo twitter, mentre il difensore tedesco Mustafi ha dichiarato di aver perso tutto il rispetto per l’ex compagno di squadra. Più concreto Andrea Costa, il quale aveva urlato un sonoro “figlio di p….” proprio durante la partita contro i nerazzurri.

Nel frattempo tre tifosi blucerchiati hanno provato ad avvicinare i giocatori per dimostrare la loro rabbia: non dovevano permettere ad Icardi di festeggiare indisturbato ed insultare la curva sud della Sampdoria. L’allenatore Miahjlovic li ha invitati caldamente a non disturbare l’allenamento. Siamo certi che ci saranno ulteriori sviluppi.

photo credit: calciostreaming via photopin cc

manifestante terra

Scontri a Roma: spunta nuovo video di manifestante a terra preso a calci dalla polizia (video)

che dio ci aiuti anticipazioni

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: nuovi volti nel cast