in

Mauro Marin contro Matteo Renzi su Facebook: scuse ironiche e foto della mano

Mauro Marin ha ormai ingaggiato una guerra personale contro il presidente del Consiglio Matteo Renzi. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo l’incidente che gli ha causato la perdita delle dita, a Domenica Live si è scagliato contro il premier, la sua gestione della politica, ma soprattutto la malasanità che continua ad imperversare per tutta la penisola, da Nord a Sud.

Oggi Mauro Marin ha pubblicato sul suo account Facebook una foto delle sue dita amputate ed ha scritto un messaggio ironico, ma allo stesso tempo polemico nei confronti di Matteo Renzi: “Sono un ingrato! Matteo le chiedo scusa… L’Italia va alla grande, le banche non rubano ai poveri risparmiatori, le congiunture economiche, vedi petrolio, sono avverse. In tutto questo caos lei si emerge a paladino degli oppressi, rottomatore dei potenti. Grazie presidente che a noi poveri tartassati ci dai una… (mano ndr.)”

Un Marin polemico, avverso contro la politica del presidente del Consiglio Matteo Renzi. L’ex concorrente del Grande Fratello da Barbara D’Urso aveva affermato: “E’ impossibile che in questo paese ti salvi grazie ad un reality.” La redazione di UrbanPost ha deciso per decoro di non mostrare la foto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ascii art su facebook e instagram

Facebook login: ID e foto profilo saranno copiate in ASCII Art da Mark Zuckerberg

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 colori, tendenze capelli 2016 colore, tendenze capelli primavera estate 2016, capelli 2016 colori, capelli rossi, capelli biondi, capelli scuri,

Tendenze capelli 2016 colori: tonalità pastello e biondo fragola per la Primavera Estate