in ,

Mauro Marin ex del Grande Fratello a Domenica Live: dal grave incidente alla rabbia contro Matteo Renzi

Mauro Marin, ex vincitore della decima edizione del Grande Fratello, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per raccontare del tragico incidente in cui ha perso due dita. L’ex gieffino in collegamento dall’ospedale di Pordenone, vistosamente provato ha raccontato di essersi tagliato mentre segava della legna con una sega circolare. Nonostante i medici abbiano fatto l’impossibile per riattaccargli le dita tranciate, non è stato possibile, ma gli hanno salvato la mano che Marin ha rischiato di perdere per il grave trauma.

Sul finale del suo intervento, Mauro Marin, ha spiazzato tutti dichiarando: “Sai chi è stato a tagliarmi la mano? Matteo Renzi e il Governo perché se non avessi tasse, mutui da pagare, il mio lavoro lo farei in maniera più serena. Matteo Renzi, tu mi hai rubato questa mano, invece tu sei a fare cosa per noi?”.

Barbara D’Urso ha, quindi, cercato di chiudere il collegamento invitando Marin a raccontare i suoi problemi nello studio di domenica Live, ma in coda l’uomo ha aggiunto: “Le banche mi hanno rubato 6 mila euro”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: fine della storia?

Vacanze in eremo umbria e toscana

Vacanze in eremo: dall’Umbria alla Toscana per ritrovare se stessi