Mauro Marin, ex vincitore della decima edizione del Grande Fratello, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per raccontare del tragico incidente in cui ha perso due dita. L’ex gieffino in collegamento dall’ospedale di Pordenone, vistosamente provato ha raccontato di essersi tagliato mentre segava della legna con una sega circolare. Nonostante i medici abbiano fatto l’impossibile per riattaccargli le dita tranciate, non è stato possibile, ma gli hanno salvato la mano che Marin ha rischiato di perdere per il grave trauma.
Sul finale del suo intervento, Mauro Marin, ha spiazzato tutti dichiarando: “Sai chi è stato a tagliarmi la mano? Matteo Renzi e il Governo perché se non avessi tasse, mutui da pagare, il mio lavoro lo farei in maniera più serena. Matteo Renzi, tu mi hai rubato questa mano, invece tu sei a fare cosa per noi?”.
Barbara D’Urso ha, quindi, cercato di chiudere il collegamento invitando Marin a raccontare i suoi problemi nello studio di domenica Live, ma in coda l’uomo ha aggiunto: “Le banche mi hanno rubato 6 mila euro”.