in ,

Mauro Marin ex del Grande Fratello a Domenica Live: tutta le verità sul suo incidente

L’ex vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Dopo il drammatico incidente in cui Marin ha perso due dita, l’ex gieffino era stato in collegamento con Domenica Live dall’ospedale in cui era ricoverato. Oggi, invece, ha raccontato, ai telespettatori di Canale 5, il brutto incidente, direttamente dal salotto di Barbara D’Urso: “Ero a casa e stavo facendo la legna per l’inverno. Con la sega circolare ho preso un pezzo più grande, non dovevo fare quella cosa là e ci sono rimasto sotto. Ho perso due falangi. Mi hanno sentito urlare, sono usciti. Trova le falangette e corri in ospedale”.

I medici hanno tentato di riattaccare le falangi tranciate, ma mentre in un primo momento l’intervento chirurgico sembrava riuscito, poi hanno dovuto constatare che il disperato tentativo non era riuscito: “Sono stato tre ore in sala operatoria. Dopo tre ore era riuscito a salvare il medio, pulsava. L’anulare no. Il giorno dopo è venuto a controllare la notte ma non ce l’ha fatta. Le due punte sono andate in necrosi”.

La vita di Marin è stata sconvolta, ma l’ex gieffino cerca di farsi forza: “E’ un trauma, la tua fisionomia cambia. Ripeto, col senno di poi, c’è gente che sta peggio”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

san valentino 2016 ricette, san valentino 2016 cena, san valentino 2016 ricette vegane, san valentino 2016 cena vegana, ricette vegane facili,

San Valentino 2016: ricette vegane per una cena romantica

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Napoli – Carpi 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi