in

Mauro Marin malattia: il vincitore del “Grande Fratello 10” ricoverato in psichiatria 

Vi ricordate di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10? Non starebbe affatto bene. L’ex volto noto del reality show di Canale 5 sarebbe stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Montebelluna, a Treviso.

Mauro Marin malattia: l’ex vincitore del “Grande Fratello 10” ricoverato in psichiatria

A svelare l’indiscrezione il quotidiano locale di Treviso La Tribuna. «Sto male, ho bisogno di aiuto!», ha dichiarato ai giornalisti Mauro Marin, che già nella casa del Grande Fratello si era reso più volte protagonista di litigi e scatti di ira con gli altri coinquilini. Sul caso dell’ex gieffino, originario di Castelfranco veneto, si era focalizzata anche l’attenzione di Barbara D’Urso, che negli studi di Pomeriggio 5 aveva svelato al pubblico la forte depressione con cui Mauro Marin stava facendo i conti. La conduttrice però si era mostrata speranzosa, convinta che la nascita del figlio Brando (che l’ex gieffino ha riconosciuto solo dopo il test del DNA), nato da una relazione da Jessica Bellei, potesse aiutare il 38enne a rinascere. Un fatto quest’ultimo che ha suscitato non poco clamore, come ricorderanno i fan di Carmelita. Mauro Marin era arrivato, addirittura, a denunciare il padre dell’ex fidanzata, accusandolo di minacce e intimidazioni. Sempre a Pomeriggio 5 si era poi parlato di un video, postato sui social, che vedeva l’ex gieffino imitare lo chef Antonino Cannavacciuolo davanti ai fornelli. Un gioco abbastanza pericoloso che ha causato a Marin un’importante ferita alla mano.

«Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare!»

All’indomani della vittoria al Grande Fratello, Luca Marin aveva raccontato in un libro, di essere affetto da un disturbo di tipo schizofrenico: «Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze. I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino. Io non mi vanto certo di avere fumato spinelli, né dico che combattono la depressione. Anzi, le droghe, tutte le droghe, la depressione la creano. Poi gli effetti sono variabili, dipendono da persona a persona!».

leggi anche l’articolo —> Fabio De Luigi malattia della madre: «Se ne è andata meno di un anno fa!», poi confessa la sua grande paura 

Traffico autostrade in tempo reale

Traffico autostrade in tempo reale: le ultime news

Morte Annamaria Sorrentino: mano fasciata e violenze, il marito a Chi l’ha visto? racconta la sua verità