in ,

Max Biaggi Bianca Atzei, il pilota fa ‘mea culpa’ in diretta tv

Max Biaggi Bianca Atzei, il pilota fa ‘mea culpa’ in diretta tv. Ospite di Mara Venier e Domenica In, il campione di Moto Gp ha ricordato il difficile periodo vissuto dopo l’incidente avuto in pista. Uno spartiacque nella sua vita, che da quel momento è cambiata per sempre. “Rivivere i momenti successivi all’incidente fa un certo effetto, non ricordo molto dell’incidente, mi sono risvegliato in ospedale, assistito da medici e infermieri con la massima cura e non posso che ringraziarli” – ha detto Biaggi a Domenica In“Quando il primario mi disse, per la prima volta, della gravità dell’incidente, non mi rendevo neanche conto, perché ero intubato con la morfina. L’ho capito solo quattro giorni dopo, mi sono reso conto solo allora del rischio che avevo corso. Sono stato molto fortunato: solo il 20% delle persone che hanno subito i miei stessi danni sopravvive“.

max biaggi gossip

Poi il riferimento indiretto a Bianca Atzei, che Max lasciò improvvisamente qualche mese dopo quel brutto trauma: “Avevo questi danni al polmone e fui sottoposto a un nuovo intervento. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico, ma è stato una necessità, ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più”. Non l’ha menzionata ma è chiaro che il pilota si stava riferendo alla cantante sua ex fidanzata.

MAX BIAGGI RICOVERATO

Quanto alla ex madre de suoi figli,  Eleonora Pedron, parole positive: “Restiamo in ottimi rapporti per il loro bene, sono la mia vita”. Nelle foto mandate in onda alcuni scatti che lo ritraggono in Sardegna: “Ho un rapporto indissolubile col mare, sono diventato più riflessivo col tempo”. Poi l’ammissione: a dispetto di quanto promesso al padre dopo l’incidente, Max Biaggi non ha rinunciato del tutto alle moto: “Niente più corse, ma non posso frenare la passione, un giretto me lo concedo sempre”. Oggi Biaggi è single: “Sono sulla piazza …”, ha dichiarato.

TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO E DELLA TV: LEGGI SU URBANPOST

eleonora pedron altro uomo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary (FOTO)

Intervista allo chef Alberto Bertani del ristorante QB Duepuntozero di Salò