in

Max Biaggi condizioni di salute: lesioni anche all’altro polmone, ricoverato in terapia intensiva (FOTO)

Destano ancora preoccupazioni le condizioni di salute di Max Biaggi. A due settimane dal terribile incidente subito sulla pista di Latina, il motociclista romano continua a restare sotto osservazione in terapia intensiva. Sono undici le costole rotte. E secondo quanto riportato dai colleghi di Motori Fan Page, anche l’altro polmone del pilota italiano sarebbe perforato creandogli difficoltà respiratorie. Le condizioni di salute, comunque, sono ritenute stabili dal personale medico del San Camillo, stando a quanto riportato dai familiari di Max Biaggi.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Nei giorni scorsi a rendere visita al campione della MotoGP il presidente del Coni, Malagò. “Sono stato a trovare Max Biaggi al San Camillo, sono in costante contatto con lui. Siamo vicini a Max, avrà comunque una gestione post intervento per la riabilitazione, che sarà abbastanza lunga. La farà a Roma e il nostro Istituto di Medicina e Scienze dello Sport sarà a suo supporto.” Intanto, come riportano i colleghi specializzati GpOne, un’altra operazione sarebbe ben riuscita. Max Biaggi, infatti, si è sottoposto a un intervento chirurgico per un incremento della falda del pneumotorace destro.

Bianca Atzei, fidanzata di Max Biaggi, ha pubblicato in data odierna un nuovo messaggio per il suo compagno. “Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole”.  Il tempo sembra non passare mai. Ma io Son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro.  Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare.”

Rocco Siffredi a Domenica Live

Rocco Siffredi accusato di molestie: “Il peggio è avvenuto lontano dalle telecamere” (VIDEO)

Replica Cherry Season puntata 21 giugno 2017: come vedere il video integrale