Nel giorno del suo quarantaseiesimo compleanno Max Biaggi si fa il regalo più grande: il pilota romano è infatti uscito dal reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma, dove era ricoverato ormai da 17 giorni in seguito ad un incidente di cui era stato vittima durante gli allenamenti sulla pista di Latina. Il centauro romano ha fatto sapere di stare meglio con un post su Twitter in cui ha rivolto un pensiero a tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri in questo giorno doppiamente speciale.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI
“Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene”
Segnali di miglioramento dunque per Max Biaggi che dopo due interventi chirurgici finalmente comincia ad intravedere la fine del calvario. Ci vorranno comunque ancora alcuni giorni per poter affermare che il pilota sia completamente guarito ma questi piccoli passi fanno ben sperare. Il cinguettio sul suo profilo ufficiale, ha seguito di poco la dedica della compagna Bianca Atzei, che su Instagram aveva pubblicato un lungo post all’indirizzo del campione.