in

Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio: presto saliranno sull’altare

Una nuova coppia presto saranno sposini: si tratta di Max Biaggi e Bianca Atzei, il motociclista sta per ottenere il divorzio dalla sua ex moglie Eleonora Pedron e vuole convolare a nozze con la cantante. Il loro amore è abbastanza maturo da prendere una decisione così importante. I due hanno voglia di mettere su famiglia e magari fare anche un figlio.

Viaggi, lune di miele, famiglia allargata e tante dediche, Max Biaggi ha stupito la Atzei con un messaggio bellissimo a San Valentino: “Milioni di stelle in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!” I due sono stati in vacanza sulle spiagge delle Maldive e adesso si stanno godendo il meritato relax sulla neve.

Progetti in grande per la coppia Biaggi-Atzei, presto potremmo vederli sull’altare. Intanto il motociclista aspetta il divorzio dalla Pedron.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sciopero trasporti roma 31 maggio 2016

Roma, 2 scioperi mezzi pubblici Atac martedì 23 febbraio: orari e informazioni utili

come risparmiare, come risparmiare soldi, come risparmiare sul riscaldamento, come risparmiare sul riscaldamento domestico, come risparmiare sul riscaldamento a pavimento, come risparmiare sul riscaldamento a pavimento, caloriferi come risparmiare, termosifoni come risparmiare,

Come risparmiare soldi sul riscaldamento: consigli utili per evitare gli sprechi